Luned́ 03 Ottobre21:43:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sorrisi entusiasmo e soddisfazioni per il terzo 'Special Rally Event'

Sport Repubblica San Marino | 07:55 - 26 Maggio 2015 Sorrisi entusiasmo e soddisfazioni per il terzo 'Special Rally Event'

Fatiche, impegno, tensioni.. tutte sensazioni svanite in un soffio quando a scendere dalle macchine da corsa era uno dei navigatori speciali con un sorriso che da solo bastava a riscaldare questa grigia domenica che pareva autunnale.

La felicità negli occhi dei ragazzi dello Special Olypics, l'entusiasmo del pubblico e la soddisfazione di tutti quelli che hanno creduto che quella di oggi sarebbe stata una domenica unica ed irripetibile. Ecco ciò che rimane alla Scuderia San Marino dopo la conclusione del 3° Special Rally Event. 

Una Kermesse motoristica di grandissimo impatto sociale che ha dato la possibilità a tanti i piloti di deliziare il pubblico con le loro evoluzioni, unendo l'emozione di farsi navigare dagli atleti speciali dello Special Olympics San Marino. 

Un evento unico, memorabile, andato in scena a partire dalle ore 09:00 di domenica mattina 24 maggio in un vero e proprio circuito di rally creato in tutta sicurezza, in cui il direttivo della Scuderia San Marino è riuscito in modo impeccabile ad unire la passione dei motori al sociale. 

A fine mattinata è stato consegnato un premio a tutti i partecipanti in ricordo del brivido e del divertimento di questa splendida giornata passata insieme. Sempre all'insegna della solidarietà, nel pomeriggio si è svolto anche l'atteso Taxi Rally, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, che ha permesso a chi lo desiderava di provare l'emozione del traverso su un'auto da corsa a fianco dei funambolici piloti della Scuderia San Marino. 

Non è mancata la presenza della guest star di questa terza edizione, il pluri-campione Pucci Grossi che ha regalato brividi ed adrenalina sulla sua Mitsubishi Lancer Evo

Tanta la soddisfazione per il direttivo della Scuderia San Marino che desidera ringraziare i tantissimi ragazzi e ragazze che hanno volontariamente aiutato nell'allestimento, tutti i piloti che hanno messo a disposizione gratuitamente le loro auto regalando un preziosissimo contributo, la direzione di Special Olimpics San Marino per l'ottima collaborazione. Un ringraziamento infine anche al tantissimo pubblico accorso che ha fatto sentire tutto il suo calore. Dato l'enorme successo di questa terza edizione, il direttivo, i tesserati e tutti i fans della Scuderia San Marino sono sicuri che questo evento così magico avrà seguito anche nei prossimi anni. (Foto Gabriele Bollini).

Sara Ferranti

< Articolo precedente Articolo successivo >