Marted́ 24 Novembre16:37:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, Geat prosegue la manuntenzione del Verde nella Perla

Ambiente Riccione | 11:00 - 19 Maggio 2015 Riccione, Geat prosegue la manuntenzione del Verde nella Perla

Dalla scorsa settimana, gli addetti Geat, sono all'opera per la manutenzione del verde sul lungomare di Riccione. I lavori di potatura delle siepi sono iniziati da lunedì 18 maggio partendo dal Porto di Riccione sino a Piazzale San Martino, per poi proseguire fino alle zone di confine di Rimini e Misano Adriatico.

Nel dettaglio Il programma di lavoro di questa settimana prevede un squadra sul lungomare della libertà per la potatura delle siepi, dando precedenza a quelle poste sul lato mare.
Un'altra squadra sarà al lavoro sul lungomare (passeggiata Gothe) per la potatura siepe oltre al diserbo dalla zona del Marano a P.zle Azzarita.

Questa settimana Geat procederà anche ai diserbi stradali nelle vie Trento Trieste, Michelangelo, San Gallo, Ceccarini lato monte, via Massaua e Ferrara.

Per i tagli dell’erba le squadre Geat saranno impegnate al parco di Riccione 2 e nelle zone artigianali di via Piemonte e via Gradara per proseguire nelle aree verdi da via Portofino allo stadio del nuoto. Nella settimana i tagli saranno eseguiti anche al castello degli Agolanti e parco pio la Torre e verranno ultimati i tagli nel parco Arti e Mestieri e nel parco della Resistenza.

Inoltre Geat continuerà i lavori di fioritura stagionale e la preparazione delle aiuole partendo dalle aree centrali.