Venerdý 30 Settembre18:39:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La Mr. APPs di San Marino riselezionata da Apple per l’evento a San Francisco

Attualità Repubblica San Marino | 16:15 - 11 Maggio 2015 La Mr. APPs di San Marino riselezionata da Apple per l’evento a San Francisco

Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, Nicola Giancecchi sviluppatore ventiduenne della Mr. APPs srl, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobile e siti web, è stato selezionato da Apple per partecipare alla Worldwide Developers Conference 2015 che si terrà il prossimo giugno a San Francisco. 

Assieme a lui volerà in California per partecipare alla conferenza anche Samuele Mazza, Responsabile Sviluppatori e co-fondatore di Mr. APPs srl.

Il WWDC è l’annuale conferenza mondiale degli sviluppatori Apple riservata ai migliori professionisti del settore mobile. Durante l’evento verranno presentati i nuovi sistemi operativi e i nuovi prodotti della casa di Cupertino. Gli sviluppatori della Mr. APPs srl, Samuele Mazza e Nicola Giancecchi, potranno quindi avere libero accesso alla conferenza, che sarà tenuta direttamente dal CEO di Apple Tim Cook, e trascorrere una settimana in compagnia dei principali ingegneri e tecnici Apple.

Come lo scorso anno, Nicola Giancecchi è riuscito a vincere una delle 350 borse di studio messe a disposizione da Apple per gli studenti e gli aderenti ad associazioni educative STEM di tutto il mondo presentando un’applicazione-curriculum per iPad contenente il portfolio dei progetti mobile realizzati in Mr. APPs srl, ritenuto da Apple di alta qualità e meritevole di tale opportunità.

La precedente partecipazione di Nicola Giancecchi al WWDC ha avuto grande risalto ed interesse a livello nazionale italiano, finendo sulle prime pagine di Corriere della Sera, Panorama e Yahoo!

“Ricevere per il secondo anno consecutivo un tale riconoscimento direttamente da Apple, non solo incorona un altro anno di grande impegno e dedizione nel nostro settore, ma soprattutto conferma le grandi qualità e capacità tecniche del nostro studio a livello internazionale nel mondo delle applicazioni mobile.” commentano dalla Mr. APPs srl.

< Articolo precedente Articolo successivo >