Marted́ 26 Gennaio09:58:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria Igea Marina, Kiklos gran finale Young Volley, ospite d'onore Giulia Leonardi

Spettacoli Bellaria Igea Marina | 13:17 - 02 Maggio 2015 Bellaria Igea Marina, Kiklos gran finale Young Volley, ospite d'onore Giulia Leonardi

Giornata di finali per la 15° edizione dello Young Volley on the beach, questa domenica. Il torneo di beach volley giovanile targato Kiklos non ha deluso le aspettative già annunciate nei giorni scorsi. 7.500 partecipanti tra giovani pallavolisti dai sei ai diciotto anni più accompagnatori al seguito: il popolo dello Young Volley ha colorato, animato ed entusiasmato le spiagge di Bellaria Igea Marina. 160 società hanno occupato 75 hotel a Bellaria Igea Marina, 1250 le squadre iscritte e un programma molto ricco tra partite e animazione. Venerdì e sabato sera il centro di Igea Marina ha fatto da palcoscenico agli spettacoli di diversi artisti, maghi e acrobati, che hanno lasciato a bocca aperta sia i più piccolini che le famiglie. A seguire, due grandi serate di ballo e musica a tutto volume con i Dj di Radio Bruno, partner speciale di Kiklos da diversi anni.

Si avvicina dunque la fase conclusiva: domenica mattina iniziano le fasi finali di tutte le categorie Under e dei tornei per gli accompagnatori. Nel pomeriggio si disputeranno le semifinali e finali. Nel frattempo non mancheranno le premiazioni per i responsabili dei vari gruppi, alcuni veramente numerosissimi provenienti dalle province di Modena e Milano, solo per citarne alcune.

Da segnalare l’importante appuntamento con la solidarietà a favore di RiminiAIL: presente al torneo uno stand informativo a cui ha fatto visita anche il Presidente Dott. Edoardo Pinto. Domenica mattina, inoltre, prende il via il torneo AIL Sitting Volley 3x3 per gli accompagnatori e tutto il pubblico presente. Obiettivo di questa iniziativa collaterale è raccogliere fondi per sostenere il nuovo progetto di assistenza domiciliare specialistica e trasfusioni a domicilio. 

Infine, attesissimo ospite d’eccezione lungo il kilometro di spiaggia dello Young Volley è Giulia Leonardi, libero della Unendo Yamamay Busto Arsizio, vice campione europea e romagnola doc. Nella mattina di domenica, infatti, passerà a salutare e regalare un’emozione in più a tutti gli appassionati di pallavolo e beach volley.

Una domenica che è un tutt’uno di appuntamenti irrinunciabili, grazie all’organizzazione della Kiklos Band.

Foto panoramiche della 15° Edizione dello Young Volley on the beach

< Articolo precedente Articolo successivo >