Sabato 23 Gennaio02:18:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Assolti gli agenti riminesi accusati di lesioni, soddisfatta l'amministrazione comunale

Attualità Rimini | 12:58 - 02 Maggio 2015 Assolti gli agenti riminesi accusati di lesioni, soddisfatta l'amministrazione comunale

La Corte d'Appello assolve otto agenti della PM: la soddisfazione dell’Amministrazione comunale nella dichiarazione dell’assessore Sadegholvaad. “Ho accolto con grande soddisfazione la sentenza della Corte d'Appello di Bologna – ha detto l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad - che, confermando la sentenza di assoluzione di primo grado, rende giustizia ai lavoratori e alle lavoratrici della Polizia Municipale di Rimini anche se purtroppo nulla potrà risarcire ai nostri otto pubblici ufficiali coinvolti in questa vicenda la sofferenza sul piano umano vissuta in questi sette anni. 

Il nostro Corpo di PM è composto da uomini e donne che quotidianamente svolgono con grande professionalità il proprio lavoro al servizio della comunità riminese e dei milioni di visitatori che ogni anno ci onoriamo di ospitare nella nostra città.

Una sentenza giusta e che giunge proprio alla vigilia di una nuova stagione estiva che come sempre vedrà la Polizia Municipale in prima linea nell'adempimento di compiti delicati volti a garantire la sicurezza urbana.”

< Articolo precedente Articolo successivo >