Giovedý 21 Gennaio16:41:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dalla Francia cavalli pazzi di razza: i Versailles per la chiusura dello SMiting Festival

Spettacoli Rimini | 10:18 - 28 Aprile 2015 Dalla Francia cavalli pazzi di razza: i Versailles per la chiusura dello SMiting Festival

Giovedì 30 aprile dalle 23 il Satellite Music Club ospiterà prima il concerto dei Versailles, un duo chitarra/batterria di musica ex-temporanea per poi lasciare il comando della pista a un turn over di dj di razza nostrana indie/rock/Atmosphere. Da Fabiana a Valentina, da Gianluca Cecchini a Not e Damien per concludersi con Marta, Direttrice Artistica di Smiting Festival.

A ridosso del lungo ponte del 1° maggio, la festa di chiusura di Smiting Festival 2015 nella serata di giovedì 30 aprile si propone per veri cavalli pazzi: concerto della band “Versailles”, il  djset di Gianluca Cecchini, Fabiana, Marta, Not, Valentina, Damien e il fotoshooting di Isabella Monti. Sono gli ingredienti principali di questa serata speciale al Satellite Music Club di Rimini, a fianco dei dj resident Capoz e Lupo. Dal tema 2015, tutta la notte renderà omaggio a Cavallo Pazzo, leggendario nativo sioux. Piume e copricapi indiani saranno oggetto di curiosità e divertimento ma anche di ingresso libero. Infatti chi si presenta all’ingresso con il copricapo da indiano d’America, entrerà gratuitamente. Alle 23 il locale apre e in attesa del live dei Versailles il fotoshooting “Cavalli Pazzi” sarà già all’opera. Alle 23,30 il live dei Versailles, duo chitarra/batteria, musica ex-temporanea, elastica, lievemente danzereccia, wave quanto basta, sonica e ritmica, alla newyorkese, non convenzionale in linea con il festival. A seguire su due dancefloor una grande dj rotation tra rock, suoni vintage e new psichedelica. Divertimento e creatività come ultimo appuntamento di una serie di eventi che hanno raccolto l’entusiasmo in tutto il mese di Aprile.

< Articolo precedente Articolo successivo >