Lunedě 18 Gennaio14:53:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tappa del Karaoke di Italia 1 da Morciano a Riccione: ecco come partecipare

Spettacoli Riccione | 16:53 - 27 Aprile 2015 Tappa del Karaoke di Italia 1 da Morciano a Riccione: ecco come partecipare

Dopo Veneto, Campania e Puglia, il “Karaoke” di Italia 1 arriva in Emilia-Romagna. A condurre lo show, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.55, il comico Angelo Pintus.  La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto  Cenci. Venerdì 1 e 2 maggio il "Karaoke" farè tappa in viale Gramsci a Milano Marittima, il 9 e il 10 maggio in Piazzale Roma a Riccione. 

Nelle due città romagnole, dalle ore 19.00, chiunque potrà diventare  protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o  semplicemente assistere al grande concerto “spontaneo” di un’intera città.  Ad Angelo Pintus, il compito di dare il ‘la’ alle canzoni e far cantare i più  audaci, intonati o stonati che siano.

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it,  accedere all'area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare  il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi  nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere  parte a un vero e proprio casting. 

Il “Karaoke” aspetta gli aspiranti ‘canterini’ dalle 14.00 alle 17.00: giovedì 30 aprile, a Milano Marittima, viale 2 giugno 60, presso Palace Hotel; venerdì 8 maggio, a Riccione, Lungomare della Repubblica 7, presso  Hotel Best Western Abner’s.