Giovedý 28 Gennaio09:07:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: il Sant'Ermete lotta, ma è sconfitto 3-2 dal Castrocaro

Sport Rimini | 17:55 - 26 Aprile 2015 Calcio Promozione: il Sant'Ermete lotta, ma è sconfitto 3-2 dal Castrocaro

Sant'Ermete-Castrocaro 2-3

Marcatori:14' pt Monti (C), 20' pt Bonavita (C), 20' st Sorrentino (S), 33' st Ciavatta (S), 48' st Gardenghi (C).



Sant'Ermete: Guerra, Colonna (2' st Casali), Masini, Olivieri, Genghini, Rossi, Fattori (11' st Gentile), Tosi, Mazza, Sorrentino, Halilaj (30' st Ciavatta).

In panchina: Giacometti, Castiglioni, Succi, Brighi.

Allenatore: Mancini.



Castrocaro: Lolli, Piani, De Luca, Ravaglioli, Farisella (15' st Aruci), Camporesi, Gardenghi, Balestra, Bonavita, Monti, Barducci (11' st Satanassi).

In panchina: Fiorini, Valli, Michelacci, Nebiu, Pellino.

Allenatore: Capanni. 



Perde all'ultimo secondo il S.Ermete, che non ha nulla da chiedere a questo campionato, ma onora fino all'ultimo il suo impegno. Bel primo tempo, con numerose occasioni da gol da entrambe le parti, per il S.Ermete sbagliate da Rossi, Fattori e Sorrentino, per il Castrocaro segnate al quarto d'ora da Barducci, che finalizza una splendida azione, e al ventesimo da Bonavita, che su calcio d'angolo solo nell'area piccola scaraventa in porta la palla. Il S.Ermete non ci sta, e nel secondo tempo accorcia le distanze con bomber Sorrentino, magnificamente lanciato dal giovanissimo Gentile (classe 97), e riesce a pareggiare dopo un lungo assedio con Ciavatta, che insegue una palla sporca e supera il portiere avversario Lolli. Purtroppo come spesso è accaduto, all'ultimo secondo in contropiede scaturito da calcio d'angolo a favore la beffa, Gardenghi parte dalla propria metà campo, salta due avversari, il portiere, e segna il gol della vittoria.



Ufficio Stampa Sant'Ermete Calcio

< Articolo precedente Articolo successivo >