Giovedý 28 Gennaio16:38:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Per il 25 aprile controlli serrati alla stazione dei treni di Rimini, circa 100 persone identificate

Attualità Rimini | 11:57 - 26 Aprile 2015 Per il 25 aprile controlli serrati alla stazione dei treni di Rimini, circa 100 persone identificate

Sono 97 le persone identificate, 48 di queste già note alle Forze dell'Ordine perchè segnalate, 25 stranieri, 26 comunitari, 20 sono i minori, tra cui la giovane 19enne di origine coreana fuggita dalla sua casa di Cesena e 5 i veicoli controllati. Sono i numeri del servizio della sezione della Polfer di Rimini della giornata di sabato.

In occasione della giornata del 25 aprile infatti, caratterizzata da un maggiore afflusso turistico, la sezione di Rimini ha intensificato i controlli e rafforzato il servizio di vigilanza ai passeggeri all'interno della stazione ferroviaria. In particolari sono stati presidiati con maggiore attenzione la biglietteria, i marciapiedi, i tabelloni per gli orari ferroviari e gli esercizi commerciali, considerate zone sensibili, esposte maggiormente. Anche a bordo dei treni sono stati raforzati i servizi, a garanzia della sicurezza dei viaggiatori.

< Articolo precedente Articolo successivo >