Domenica 17 Gennaio11:20:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, elezione cda Banca Carim: in campo anche una lista di imprenditori

Attualità Rimini | 16:46 - 24 Aprile 2015 Rimini, elezione cda Banca Carim: in campo anche una lista di imprenditori

Una lista, composta da industriali riminesi, in occasione del rinnovo del consiglio di amministrazione di Banca Carim. Ad annunciarlo è la stessa Unindustria Rimini che, in una nota, definisce la scelta degli imprenditori come una sorta di "sostegno" al percorso di "ripresa e crescita" dell'economia locale attraverso "una condivisione d'intenti fra tutte le parti coinvolte, ad iniziare dal rapporto fra realt imprenditoriale e mondo del credito".
La lista "da noi presentata - viene spiegato nella nota degli industriali - non vuole essere in contrapposizione con nessun'altra, ma nasce proprio con l'intento di portare un nostro contributo attivo alla migliore gestione della Cassa. In un momento di cambiamento così sfidante è doveroso che le imprese, che hanno ricevuto così tanto da Carim, si adoperino affinchè vengano fatte scelte utili al rafforzamento e allo sviluppo della Banca che dal dopoguerra fino ai giorni nostri ha fatto molto per la rinascita di Rimini".
La lista vede candidati per il consiglio di amministrazione Maurizio La Lampa, Tiziano Carubbi e Giuseppe Leogrande e per il collegio sindacale Gian Luca Nanni Costa e Marco Petrucci.