Domenica 17 Gennaio10:24:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano, chiusura strade il 24 maggio per il passaggio del Triathlon Challenge Rimini

Eventi Coriano | 16:24 - 22 Aprile 2015 Coriano, chiusura strade il 24 maggio per il passaggio del Triathlon Challenge Rimini

Il 24 maggio torna su le strade delle colline riminesi il “Challenge Rimini 2015”

Domenica 24 maggio si svolgerà la terza edizione della manifestazione sportiva di Triathlon Half Distance denominata "Challenge Rimini 2015" campionato europeo.

La manifestazione che vedrà gareggiare atleti provenienti da tutto il mondo prevederà per la giornata di domenica una durissima prova che vedrà i concorrenti impegnati in 1,9 km di nuoto, 90 km di gara ciclistica e 21 km di corsa podistica.

La gara partirà da Rimini e toccherà Riccione, Coriano, l'entroterra marchigiano sino a Monte Cerignone e ritorno. Il percorso di andata e di ritorno sarà il medesimo ed il territorio di Coriano resterà chiuso al traffico dei veicoli dalle 11,00 sino alle 16,30 circa. L'amministrazione comunale comunica che sarà comunque possibile uscire da Coriano sempre: 

· Per motivi di emergenza.

· Per chi deve andare in direzione Ospedaletto - Montescudo - San Marino, passando da via Ca' Re', via il Giardino, (rotonda del trattore) direzione Pedrolara.

· Per chi deve andare in direzione Misano - cattolica passando da via Anna Frank- via Ca' Cianci.

· Per i residenti della zona Conad-Scuola Media sarà possibile uscire in direzione Riccione passando da via Guido Rossa ed attraversando in determinati momenti la rotatoria per proseguire in direzione Besanigo -Riccione - Misano - Cattolica. Per chi dovesse andare in direzione Ospedaletto è consigliabile parcheggiare

l'auto in via Santi od in paese prima delle 11.00.