Martedì 26 Gennaio00:30:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione città del benessere: pilates all'aria aperta nel Green Park

Attualità Riccione | 13:09 - 21 Aprile 2015 Riccione città del benessere: pilates all'aria aperta nel Green Park

Riccione Green Park sfodera un’altra novità. Da domenica 26 aprile e fino al 31 maggio chi vorrà potrà approfittare del tappeto green in Viale Ceccarini per rilassare corpo e mente grazie ad un corso di pilates tenuto da istruttori professionisti.

Come accade nei parchi pubblici di moltissime città, anche – straordinariamente - nel cuore di Riccione si potrà praticare questa disciplina fatta di movimenti fluidi e armoniosi, adatta a tutti.

Il corso, della durata di un’ora – dalle 11 alle 12 – è gratuito, si tiene di fronte al Victor Pub e per partecipare è sufficiente portarsi un telo su cui stendersi (per informazioni e prenotazioni: Elisa 3394605259).

Si prosegue dunque sulla strada del benessere e di una città che fa dello star bene di cittadini e ospiti la sua vocazione. In queste settimane inoltre il tappeto verde – che accoglie sempre più visitatori -  si è esteso ad altri quartieri: dopo aver “colorato” Viale Dante fino all’Alba, si sono tinti di verde anche S. Martino e Riccione Paese.




Foto Zangheri

< Articolo precedente Articolo successivo >