Venerd́ 22 Gennaio16:52:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio sammarinese, la Juvenes Dogana vince il girone A di campionato

Sport Repubblica San Marino | 16:03 - 20 Aprile 2015 Calcio sammarinese, la Juvenes Dogana vince il girone A di campionato

Ha centrato il doppio obiettivo della stagione calcistica 2014/2015. La Juvenes-Dogana C.S.A. ha vinto il girone A del campionato sammarinese con 40 punti e ha conquistato anche i play off nella Coppa Titano.

In occasione della presentazione ufficiale della squadra, l'estate scorsa, i dirigenti avevano chiesto a mister Costantini e ai giocatori il massimo impegno per il raggiungimento dei due importanti traguardi. Così è avvenuto, con soddisfazione della società che scrive in una nota: "vi è la consapevolezza che la lotteria delle fasi finali potranno riservare sorprese dalla sfera rotonda al di là di ogni ragionevole pronostico. Comunque sia l’esito degli incontri l’A.C. Juvenes-Dogana C.S.A. saprà tenere testa e senza timori riverenziali a questa nuova esaltante avventura e inseguire il sogno europeo che tutti i giocatori, allenatore, staff tecnico e dirigenti metteranno in campo e faranno sicuramente la propria parte".

< Articolo precedente Articolo successivo >