Giovedý 21 Gennaio19:18:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Stop ai prelievi di sangue per un avaria del server, bloccati in tutti gli ospedali riminesi

Sanità Rimini | 16:40 - 16 Aprile 2015 Stop ai prelievi di sangue per un avaria del server, bloccati in tutti gli ospedali riminesi

Prelievi di sangue per le analisi bloccati, a parte quelli urgenti e già prenotati, dalla mattinata di giovedì, almeno fino a lunedì. E' stata un'avaria del server del sistema informatico del laboratorio di Pievesestina la causa dello stop, come spiega una nota dell'Ausl Romagna, che si scusa per il disagio. 

Grazie all'attivazione del server alternativo, i sanitari hanno potuto far fronte all'esecuzione delle analisi urgenti e di quelle dei cittadini che avevano prenotato al Cup. Fino a lunedì, giorno in cui il guasto al server dovrebbe essere risolto, saranno ugualmente garantiti i prelievi e le relative analisi per le persone ricoverate negli ospedali, per i pazienti esterni in possesso di prenotazione, ai bambini, alle donne in gravidanza, per gli esami urgenti e per continuità terapeutica. Gli altri utenti che avrebbero voluto avere accesso diretto al punto prelievo sono invitati a presentarsi solo da lunedì.

< Articolo precedente Articolo successivo >