Marted́ 19 Gennaio13:20:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lega Pro: nel recupero Pistoiese Santarcangelo 0-0, tanti sbadigli

Sport Santarcangelo di Romagna | 17:04 - 15 Aprile 2015 Lega Pro: nel recupero Pistoiese Santarcangelo 0-0, tanti sbadigli

Incolore, ma prezioso pareggio per il Santarcangelo, che impatta 0-0 a Pistoia nel recupero della 30° giornata. I clementini si portano a +2 sulla zona playout, mentre mantengono un punto di vantaggio sulla Pistoiese. In campo ha vinto la paura di perdere, con pochissime occasioni. Nel primo tempo facili parate di Nardi e Ricci sulle conclusioni di Romeo e Falconieri. A fine tempo il portiere clementino si oppone a Falzerano. A inizio ripresa Santarcangelo pericoloso con una punizione di Graziani che termina a lato, alla destra di Ricci. Buona opportunità di testa per Bisoli, che non sfrutta un ponte di Obeng e calcia debolmente tra le braccia dell'estremo difensore toscano. Nel finale brividi per gli ospiti per un retropassaggio velenoso a Nardi: il portiere manca il controllo, ma la sfera non è nello specchio della porta. Al 90' sinistro di Radoi non trattenuto da Ricci, ma nessun giocatore del Santarcangelo è pronto alla ribattuta.

Pistoiese - Santarcangelo 0-0


Pistoiese: M.Ricci I, Golubovic, Frascatore, Mungo, Di Bari, Piana (46' L.Ricci); Falzerano, Vassallo; Romeo (60' Anastasi), Calvano, Piscitella (71' Martignago).
In panchina: Olczak, Falasco, M.Ricci II, Coulibaly.
Allenatore: Sottili.

Santarcangelo: Nardi, Traorè, Possenti, Obeng, Cola, Olivi; Bisoli, Garufi (69' Taugourdeau); Guidone, Graziani (70' Berardino), Falconieri (63' Radoi). 
In panchina: Lombardi, Adorni, Capitanio, De Respinis.
Allenatore: Cuttone.


Arbitro: Mainardi di Bergamo.
Ammoniti: Mungo, L.Ricci, Golubovic.