Giovedý 28 Gennaio09:00:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Polemiche sul bando gestione aeroporto, AiRiminum: 'ricorrenti al Tar querelati da noi'

Attualità Rimini | 15:32 - 14 Aprile 2015 Polemiche sul bando gestione aeroporto, AiRiminum: 'ricorrenti al Tar querelati da noi'

Il Tar Emilia Romagna deciderà tra circa due mesi sull'assegnazione della gestione dell'Aeroporto Fellini di Rimini, dopo i ricorsi promossi da "Consorzio per lo sviluppo dell'Aeroporto di Rimini San Marino" e da "Consorzio Abn a&b network". Nel contempo AiRiminum, la società che ha vinto il bando di gestione dello scalo, si dichiara "osservatore interessato" relativamente ai presunti vizi del bando Enac, confidando "sulla bontà delle ragioni presentate dalla stazione appaltante". 

Per quel che concerne i rilievi rivolti ad AiRiminum, l'amministratore unico Leonardo Corbucci attacca: "per alcuni di essi, gli stessi ricorrenti sono stati querelati". Per Corbucci, "risulta curioso che chi solleva dubbi sulla competenza e sulla trasparenza della compagine societaria di AiRiminum sia il concorrente classificato con il peggior punteggio della gara". "Risulta inoltre curioso - prosegue Corbucci - che si tratti dello stesso concorrente che ha ritenuto opportuno far dimettere il proprio presidente subito dopo la partecipazione al bando". 

< Articolo precedente Articolo successivo >