Giovedý 28 Gennaio01:05:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fya Riccione, Allievi vittoriosi, Giovanissimi altalenanti, weekend dolceamaro

Sport Riccione | 10:16 - 14 Aprile 2015 Fya Riccione, Allievi vittoriosi, Giovanissimi altalenanti, weekend dolceamaro

Nel weekend della bella vittoria della prima squadra che ha espugnato il campo del Real Miramare ed è ancora in lotta per i play off, i giovani devono fare i conti con risultati altalenanti, decisivi per il prosieguo dei campionati.

Con la Juniores ferma ai box in attesa del torneo di Bellaria in partenza lunedì 20, gli Allievi ’98 hanno fatto il loro dovere domenica mattina travolgendo il Mezzano 5-2 trascinati dal poker di Zamagni e dalla rete di Pari; la contemporanea vittoria del Torresavio decreta per i ragazzi di Lorenzi il 2° posto appaiati ai cesenati con pareggio assoluto anche negli scontri diretti. Servirà il sorteggio come da regolamento o, come invece proposto da entrambe le società, un più giusto spareggio sul campo in gara unica.

Bel successo esterno per gli Allievi ’99 vittoriosi con la Stella 4-2 (2 Nigretti, Protino, Tamagnini) e saldi al 2° posto a -7 dalla Virtus Ravenna; per la band di Iachini ancora due gare di campionato e poi i tornei.

Sfortunato e immeritato ko per i Giovanissimi ’00 che dopo una bellissima stagione cadono sul più bello e si inchinano al Faenza 0-1 in uno scontro diretto che sancisce così l’uscita di scena per i giovani di Carnevali che chiudono il campionato al 3° posto.
Nella terzultima giornata del girone interprovinciale vincono i Giovanissimi ’01 di Pazzini 3-2 sul Pinarella (Casadei, Giovanelli, Sparaventi) e li superano in classifica piazzandosi al terzo posto provvisorio.    

Nelle foto: i Giovanissimi '00 crollati sul più bello dopo uno straordinario  campionato e gli Allievi '98 in attesa del sorteggio.

< Articolo precedente Articolo successivo >