Giovedý 28 Gennaio16:04:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: Hera al lavoro per manutenzione rete fognaria in vista dell'estate

Attualità Riccione | 14:37 - 10 Aprile 2015 Riccione: Hera al lavoro per manutenzione rete fognaria in vista dell'estate

Garantire la messa in sicurezza e l’efficentamento della rete: è questo il senso dell’intervento che Hera sta avviando a Riccione e che si articolerà in più fasi. La multiutility lavorerà al rifacimento di circa 70 metri della rete fognaria di via Oberdan.
In autunno prevista una seconda tranche di lavori che interesserà la tratta fra gli incroci di Viale Gorizia e Viale Trento Trieste. La prima tranche di lavori prenderà il via il prossimo lunedì 13 aprile.
In questa prima fase i lavori interesseranno Via Oberdan, con il rifacimento della fognatura nera nel tratto compreso tra Viale Gramsci e Via Gorizia. I lavori, eseguiti da Hera in questo tratto del Viale con carattere d’urgenza, avranno la durata di due settimane.
Si tratta della prima tranche di interventi messi in campo per evitare criticità durante la stagione estiva per poi proseguire sul resto del viale in autunno con un secondo intervento.

< Articolo precedente Articolo successivo >