Marted́ 21 Gennaio20:37:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pennabilli: per i processi alla storia alla sbarra Che Guevara, pm Marco Lombardi

Cultura Pennabilli | 10:07 - 06 Aprile 2015 Pennabilli: per i processi alla storia alla sbarra Che Guevara, pm Marco Lombardi

Dopo i primi tre processi, conclusi con l'assoluzione di Rasputin, di Francesca da Rimini e di Robespierre Danton e Marat, che hanno riscosso un ottimo successo e una grande partecipazione di pubblico, si segnala l'ultimo dei quattro "Processi alla Storia", con imputato Che Guevara,  che si svolgerà domenica 12 aprile alle ore 17 al Teatro Vittoria di Pennabilli. Dopo la seguitissima edizione del 2012 nella quale furono processati Sigismondo Malatesta, Napoleone, Garibaldi e i Savoia in questa seconda serie si stanno mettendo alla sbarra Rasputin, Francesca da Rimini, Robespierre Danton e Marat, e infine Che Guevara. Protagonisti in toga, dopo i Principi del Foro della prima serie, gli avvocati  "Giovani Leoni" del Foro di Rimini. Stavolta è il turno dell' Avvocato Marco Lombardi che rappresenterà l'accusa e dell' Avvocato Alessandro Petrillo che sosterrà la difesa.

La giuria sarà composta dai presenti con la collaborazione di una giuria speciale composta dai giovani laureati Pennesi. La partecipazione all'evento dà diritto ad 1 credito formativo per avvocati e praticanti.

Ingresso libero.