Mercoledý 20 Marzo08:58:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

"In a Lonely place", arriva l'horror girato in un vecchio hotel abbandonato di Rimini

Spettacoli Rimini | 17:38 - 30 Marzo 2015 "In a Lonely place", arriva l'horror girato in un vecchio hotel abbandonato di Rimini

Un horror pensato per il mercato internazionale girato interamente a Rimini. La pellicola si chiama "In a lonely place", opera prima del regista romagnolo Davide Montevecchi. I due protagonisti sono il sammarinese Luigi "Lewis" Busignani e la riminese Lucrezia Frenquellucci, che interpretano i ruoli di Thomas e Teresa. Il film parla di "Amore, passione e ossessione". Sconfiggere la morte e donare l'immortalità: è ciò che Thomas vuole donare a Teresa, la ragazza da lui amata da sempre segretamente. 

Girato in un vecchio hotel abbandonato di Rimini, "In a lonely place" è stato recitato in inglese e si trova attualmente in fase di post produzione. Sarà doppiato anche in italiano, anche se il regista punta soprattutto al mercato americano. L'anteprima del film, con la proiezione del trailer, è stata organizzata dalla "Meclimone produzioni cinematografiche" alla cineteca di Rimini. Appuntamento sabato 4 aprile alle 17.30.