Processo 'Ruby ter': a Nicole Minetti 15 mila euro al mese da Berlusconi
Quindicimila euro mensili: questa la somma che l'ex consigliera regionale riminese Nicole Minetti riceverebbe ogni mese da Silvio Berlusconi. È quanto emerge dall'inchiesta 'Ruby ter' per l'accusa di...


Quindicimila euro mensili: questa la somma che l'ex consigliera regionale riminese Nicole Minetti riceverebbe ogni mese da Silvio Berlusconi. È quanto emerge dall'inchiesta 'Ruby ter' per l'accusa di corruzione in atti giudiziari e nella quale Nicole Minetti non è indagata. La bella riminese è stata però condannata a 3 anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo cosiddetto 'Ruby 2', assieme a Emilio Fede e Lele Mora.
I versamenti mensili a Minetti da parte di Berlusconi sono stati confermati dalla testimonianza del tesoriere di fiducia dell'ex premier, Giuseppe Spinelli. Dichiarazioni che confermerebbero gli accertamenti fatti le scorse settimane dagli investigatori della sezione di polizia giudiziaria sui bonifici della ex consigliera regionale. Spinelli sarebbe nella fattispecie l'addetto ai versamenti alle ragazze, che avverrebbero, prevalentemente, in contanti.