Calcio: San Marino battuto 2-0 dal Prato in dieci, segnano Bandini e Rubino
Il San Marino inizia il girone di ritorno con una sconfitta a Prato. I Titani non sfruttano la superiorità numerica per più di mezz'ora di gioco e anzi subiscono il micidiale uno-due dei toscani pro...

Il San Marino inizia il girone di ritorno con una sconfitta a Prato. I Titani non sfruttano la superiorità numerica per più di mezz'ora di gioco e anzi subiscono il micidiale uno-due dei toscani proprio con l'uomo in più. Nel primo tempo da annotare al 12' un tentativo dell'ex Santarcangelo Urso, il cui sinistro dalla distanza termina di poco a lato. Al 16' Romanò impegna Vivan, sulla respinta di pugno tap-in di Bocalon che colpisce il palo. Alla mezz'ora La Mantia si gira e calcia di destro dal limite, Ivusic devia in corner. Al 49' Rubino spizza per Bocalon, che solo davanti a Vivan si fa respingere il tiro dal portiere. Passa un minuto e Urso viene espulso per doppia ammonizione. Al 52' proteste dei locali per il contatto in area tra Bocalon e Ferrero. Al 54' Sensi cerca il tiro a giro, la palla termina di poco a lato alla sinistra di Ivusic. Il San Marino non sfrutta l'uomo in più e viene punito al 59': l'ex Rimini Gabbianelli guadagna una punizione con una magia, Bandini, che si infila alla destra di Vivan, non esente da colpe. Tre minuti dopo Bocalon in area apre centralmente per Rubino che dal limite infila con un perfetto diagonale l'angolo alla destra di Vivan. Al 72' tiro cross di Sensi con il sinistro che scavalca Ivusic e termina la corsa sulla traversa. Al 77' ancora Sensi, il migliore dei suoi, allarga a destra per La Mantia: il tiro è rimpallato in corner dal corpo di Ivusic, in tempestiva uscita.
Prato – San Marino 2-0
Marcatori: 59' Bandini, 62' Rubino.
Prato: Ivusic, Bandini, De Agostini; Matteo (56' Bengala), Dametto, Sorbo; Romanò, Urso; Rubino (85' Ogunseye), Fanucchi (46' Gabbianelli), Bocalon.
In panchina: Brunelli, Chelini, Bengala, Rickler, Martinelli.
Allenatore: Esposito.
San Marino: Vivan, Bregliano, Alvaro Armada; Soligo, Ferrero (74' Cicarevic), Cammaroto; Coto, Magnanelli (56' Varone); La Mantia, Sensi, Bangal (57' Casolla).
In panchina: Migani, Palazzi, Fogacci, Bangoura.
Allenatore: Tazzioli
Arbitro: Tardino di Milano.
Ammoniti: Cammaroto, Matteo.
Espulsi: Urso.