Mercoledý 05 Ottobre05:53:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Spaccia cocaina nel parcheggio della discoteca, giovane sorpreso con 27 dosi

ASCOLTA L'AUDIO
Cronaca Rimini | 13:42 - 02 Gennaio 2015 Spaccia cocaina nel parcheggio della discoteca, giovane sorpreso con 27 dosi

Un ventenne di Foggia è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio nella notte del primo gennaio davanti a una discoteca nel riminese. Qui era stato infatti predisposto un servizio antidroga dei carabinieri. I militari, nell’area riservata a parcheggio del locale da ballo, hanno visto il giovane che si aggirava con fare sospetto. Il 20enne è stato fermato e trovato in possesso di un involucro trasparente contenente 6 grammi di cocaina divisa in 27 dosi. Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati 850 euro, molto probabilmente provento dello spaccio.

Durante il servizio eseguito dai militari durante le festività sono stati 3 i conducenti di altrettanti veicoli denunciati perchè sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt. Sanzionati amministrativamente inoltre due automobilisti trovati alla guida con tasso alcolemico inferiore a 0,80 gr/lt.
Segnalati infine come assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura, due ragazzi riminesi sottoposti a controllo e trovati in possesso di 1,5 grammi e 7 grammi di marijuana.


In audio il commento del Capitano della Compagnia Carabinieri di Rimini, Ferruccio Nardacci, sull'attività svolta dall'Arma nella prima giornata del 2015. 

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >