Mercoledý 24 Febbraio23:39:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione dà il benvenuto al 2015 con la 'All Night': divertimento e musica, protagonista il pubblico

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 12:44 - 01 Gennaio 2015 Riccione dà il benvenuto al 2015 con la 'All Night': divertimento e musica, protagonista il pubblico

Riccione ha dato il benvenuto al 2015 con entusiasmo, musica e tanto divertimento: in piazzale Ceccarini erano circa 5000 le persone che hanno sfidato il freddo e hanno assistito allo show “All Night” dei mattatori Rudy Zerbi, Andrea e Michele e la divertente musica e comicità di Leonardo Fiaschi e la sua Breaking Band. Alcuni di loro si sono messi in gioco salendo sul palco e diventando protagonisti per una sera, improvvisandosi attori o cantanti, coinvolti in divertenti sketch. Tanti i gadget e premi, tra cui l'orsetto Riccione e la t-shirt “Riccione Capodanno 2015 – io c’ero”, nata dalla collaborazione del vignettista Beppe Beppetti (Corriere della Sera).
Alla mezzanotte i brindisi augurali accompagnati dagli spettacolari fuochi d'artificio sulla spiaggia e poi il djset fino a tarda notte. A contribuire alla scaletta dello show c'era la mano di Linus, oramai "uno di famiglia" a Riccione, per un anno che, visti i presupposti, si preannuncia per la Perla Verde decisamente spumeggiante.

Intervista a Linus di Maria Assunta Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >