Giovedý 25 Febbraio00:25:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Capodanno a Riccione vale doppio: 'All Night' fino a notte fonda e lo show del 1° Gennaio

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 16:54 - 30 Dicembre 2014 Il Capodanno a Riccione vale doppio: 'All Night' fino a notte fonda e lo show del 1° Gennaio

In Piazzale Ceccarini la festa del Capodanno 2015 targata Riccione raddoppia: i protagonisti, Rudy Zerbi e Andrea & Michele, condurranno 2 show, uno il 31 Dicembre alle 22 e 30 e l’altro l’1 Gennaio alle 16 e 30 con ospiti speciali e dj set. Musica e comicità porteranno la firma di Leonardo Fiaschi e la sua Breaking band e ancora giochi, gadget per una All Night tutta da vivere.

“Un fine anno speciale quello di Riccione - parola di Rudy Zerbi, mattatore di entrambi gli spettacoli- che si differenzia da tutte le altre piazze d’Italia, proponendo non un concerto ma uno show vero e proprio dove tanti saranno i protagonisti sopra e sotto il palco, e dove la parola d’ordine è coinvolgimento. Abbiamo pensato ad un appuntamento per tutti, perché Riccione, bella tutto l’anno, è una città accogliente, dove tutti si trovano a proprio agio, come in famiglia”.

L'organizzazione porta inoltre la firma di Linus che oramai a Riccione è di casa: "Se Riccione è una famiglia io sono un parente! -afferma orgoglioso- L’idea era di fare qualcosa adatta a più esigenze e gusti per cui abbiamo messo insieme una due giorni che credo completerà una offerta che quest’anno Riccione ha azzeccato in pieno con la pista di ghiaccio. La proposta funziona, la gente mi sembra felice e in questi giorni con la neve sembra proprio Natale, anzi sembrava di essere nel paese di Babbo Natale. Sono sicuro che sia l’ultimo dell’anno che il primo, saranno due momenti di sostanza, all’altezza delle aspettative e in grado di divertire il pubblico”.

 
“Il 2015 sarà l’anno dell’entusiasmo – dichiara poi l’Assessore al Turismo Claudio Montanari - . “Siamo felici di ospitare una proposta del genere, perchè è nelle nostre corde. Vogliamo che tutti siano partecipi e protagonisti.. Riuscire ad entusiasmare un romagnolo è difficile, ancor più se è riccionese, ma rivedere l’entusiasmo nelle facce delle persone che conoscono la città da tanto tempo ci dà una grande carica e voglia di fare.”

Ed è il Sindaco Renata Tosi a ribadire il fil rouge del coinvolgimento: “Questo è un evento che vogliamo condividere con tutti i cittadini e i visitatori. Un momento vissuto come una festa di famiglia che rende bello il nostro salotto. L’aspettativa che abbiamo tutti è quella di riempire questa piazza e renderla accogliente per questo evento, facendo divertire i nostri ospiti in maniera semplice e giocosa”.

Una festa che completa un'offerta al top, che ha visto susseguirsi da quest'estate appuntamenti ed eventi senza sosta, un successo che ha nei numeri il biglietto da visita di Riccione, sempre "innovativa" e sempre "apripista". E di sicuro sarà un Capodanno destinato a non esaurirsi ad evento spot, perchè si gioca le carte per trasformarsi in un format di successo.  


Interviste a Rudy Zerbi, al sindaco di Riccione Renata Tosi e a Linus di Maria Assunta Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >