Giovedý 25 Febbraio00:10:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Capodanno 'rosso Noemi' al Palacongressi di Bellaria, ingresso gratuito

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Bellaria Igea Marina | 11:25 - 30 Dicembre 2014 Capodanno 'rosso Noemi' al Palacongressi di Bellaria, ingresso gratuito

Tutto pronto a Bellaria Igea Marina per la grande festa di capodanno dal titolo “Buon 2015!”, domani sera al Palacongressi a partire dalle ore 21.00: un evento ad ingresso gratuito, in cui spiccheranno l’attesa esibizione di Noemi e lo show di Alessandro Ristori e i suoi Portofinos.

Una festa davvero per tutti i gusti, completamente gratuita e che promette balli e divertimento per tutta la notte. 

La serata comincerà con il “Capodanno dei bambini”, con animazione, truccabimbi, tanti giochi e palloncini; poi, si apriranno le danze con Alessandro Ristori e i Portofinos nello spettacolo “Riviera all’italiana”.

Ristori, cantautore e showman che fa dell’eleganza e del gusto italiano un suo punto di forza, sarà al centro di uno spettacolo che vuole richiamare uno spaccato di Italia ‘da boom economico’, spaziando dal rock’n’roll, ai crooner, ai chansonnier italiani degli anni '60, ai cosiddetti balli dell’estate, l’amore e il ritmo.

Lo show suggerirà un clima da Dolce Vita che, oggi più che mai, gode di grande appeal nel nostro paese e all’estero; non a caso, Ristori e la sua band si sono esibiti in questi anni in numerosi paesi stranieri come Russia, Lettonia, Germania, Inghilterra, Principato di Monaco, Svizzera, Slovenia e Malta.

Ristori e i Portofinos accompagneranno il pubblico fino al brindisi della mezzanotte, che sarà seguito dal momento più atteso: protagonista, voce calda e graffiante di Noemi, che rivisiterà alcuni dei suoi successi e proporrà brani  del nuovo ultimo album “Made in London”.

Ad accompagnarla sul palco, Bernardo Baglioni (chitarre), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso) e Michele Papadia (tastiere/hammond), per un concerto unico, pieno di atmosfere diverse, dalle più’ emozionanti e profonde alle più spensierate e divertenti: la notte più lunga dell’anno continuerà poi con il dj set a cura di due dj ‘storici’ di Bellaria Igea Marina, Bottini e Campana.



Nella foto di  Julian Hargreaves, la cantante Noemi



In audio il direttore artistico del capodanno di Bellaria Andrea Prada

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >