Venerdý 13 Dicembre16:26:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cesena, tre medaglie per i giovani ginnasti della Polisportiva Celle

Sport Rimini | 15:09 - 25 Novembre 2014 Cesena, tre medaglie per i giovani ginnasti della Polisportiva Celle

Domenica 23 novembre, presso la Palestra Società Renato Serra di Cesena, è tornato in pedana il settore maschile della Polisportiva Celle Rimini.

All'Interregionale Nord-Est del Campionato di Categoria Allievi si sono esibiti sui sei attrezzi della ginnastica artistica maschile (volteggio, corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, parallele simmetriche e sbarra) i migliori atleti dell'Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Accompagnati dai tecnici Pietro di Pumpo e Pierluigi Pellizzola sono scesi in campo gara i portacolori della società riminese: Emmanuele Ercolani (classe 2004), Alessandro Petroncini (classe 2002), Jacopo Coglianese (classe 2001) e Thomas Grasso (classe 2000).

Emmanuele e Alessandro hanno conquistato la medaglia d'argento rispettivamente nel 1° e 2° livello, Thomas ha conquistato la medaglia di bronzo nel 3° livello che vede Jacopo al 10° posto.

Questo prestigioso risultato rilascia direttamente ai 3 ginnasti medagliati il pass per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Livorno nel mese di dicembre.