Sabato 04 Aprile00:22:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Video, Rimini, weekend nel segno della musica con live di Emma e Biagio Antonacci

Spettacoli Rimini | 12:21 - 19 Novembre 2014

Emma e Biagio Antonacci protagonisti nel weekend musicale riminese. I due artisti saranno in concerto al 105 Stadium rispettivamente venerdì 21 e domenica 23 novembre.

Emma Marrone, grintosa cantante nata a Firenze ma salentina d'adozione, torna in riviera a distanza di un anno. Il suo "Tre punto zero" tour farà poi tappa a Torino e a Milano. Intanto  continua a macinare record sul web. Il video del brano "Resta Ancora Un Po’" ha superato il tetto del milione di visualizzazioni. La scaletta musicale dell'evento vedrà  i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da "Amami" a "La mia città", da "Calore" a "Cercavo amore", da "Schiena" a "Non è l'inferno") ma anche con canzoni mai interpretate nei concerti.

Esce Emma entra Biagio. Appena il tempo di smantellare il palco per la cantante che ecco arrivare, domenica 23, Biagio Antonacci. Il suo "L'amore comporta tour" arriva dopo la tappa di Forlì. Nel concerto l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco “L’Amore comporta”, uscito lo scorso aprile  e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

Il 105 ospiterà poi il 30 novembre i Dear Jack. Quindi una pausa in attesa del concerto di Capodanno che vedrà la rappresenazione del Nabucco.