Marted́ 01 Dicembre10:30:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley maschile: ottima ricezione, Titan Services regola 3-1 Faenza

Sport Repubblica San Marino | 09:32 - 09 Novembre 2014 Volley maschile: ottima ricezione, Titan Services regola 3-1 Faenza

Nella terza giornata di campionato, torna alla vittoria la Titan Services nello scontro casalingo di sabato 8 novembre contro lo Spem Faenza. I giocatori di Francesco Tabarini, pur dovendo rinunciare ancora una volta a capitan Zonzini in panchina per onor di firma e con un Mularoni acciaccato, hanno comunque portato a casa l’intera posta vincendo per 3 a 1 (25/12 25/18 21/25 25/23). I primi due set non hanno presentato problemi di sorta per i titani ma sono stati il preludio per un brutto terzo parziale, giocato con troppa sufficienza e regalato agli avversari. Il Faenza, che è comunque squadra che lotterà fino in fondo per mantenere la categoria, ha provato a giocarsi tutte le sue carte nel quarto set, perso a 23 punti, Due le chiavi di lettura della vittoria della Titan Services. La buona ricezione che ha consentito di sviluppare il gioco in maniera lineare, soprattutto al centro, lasciando il minor numero di rigiocate agli avversari e la buona prova di Mularoni come schiacciatore/ricevitore che ha offerto una variabile tattica importante e positiva.



TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli, Gamboni 6, Vanucci 14, Farinelli 21, Benvenuti 17, David Zonzini, Lazzarini, Peroni 9, Cervellini (L1), Mularoni 7, Gennari (L2). N. E.: Matteo Zonzini. Allenatore: Francesco Tabarini.



CLASSIFICA: SiComputer Ravenna 9, Zinella Bologna 8, Titan Services 6, Mosaici Ravenna 6, Bellaria 6, Rimini 5, Rubicone San Mauro Pascoli 5, Forlì 3, Imola 3, Falco Marignano 2, Spem Faenza 1, Budrio 0.



PROSSIMO TURNO: (4^ giornata). Venerdì 14 novembre: Mosaici Ravenna - Titan Services (Ravenna ore 21ore).




Nella foto Leo Gennari, presidente Titan Services