Sabato 28 Novembre16:54:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ancora vincenti le atlete della Polisportiva Celle di Rimini

Sport Rimini | 07:23 - 30 Ottobre 2014 Ancora vincenti le atlete della Polisportiva Celle di Rimini

Domenica 26 ottobre si è svolta a Montevarchi  in Toscana la seconda ed ultima prova del Campionato Regionale di serie C1 e C2 riservato alle ginnaste under 13.

Nel primo pomeriggio è scesa  in pedana la squadra di C2 con le piccole  Alessia Fratti, Alexandra Gaspari e Elisa Antonacci (tutte classe 2005) che nella classifica di giornata sono quinte.  Grazie all'ottima prima prova disputata a Rimini il 12 ottobre riescono però a salire sul podio nella classifica del Campionato conquistando il terzo posto su 40 squadre. Al loro esordio in un Campionato di serie C, il bronzo è un ottimo risultato che fa ben sperare per il futuro di queste giovanissime atlete che si sono confrontate anche  con ginnaste più grandi e con un più alto livello di esperienza.

Nel corso del pomeriggio si sono poi disputate le gare di C1. Le allieve con un programma più elevato sono state iscritte a questo campionato dove, infatti, le squadre sono solo 14.

Per la Polisportiva Celle hanno gareggiato Martina Lazzari, 12 anni, Michela Garbetti  e Federica Brighi, 11 anni, e Elisa Garattoni, 10 anni.

Nella classifica della seconda prova conquistano il bronzo, mentre nel Campionato sono quarte.

Appuntamento per il  prossimo fine settimana sempre a Montevarchi per le ginnaste Junior e Senior con il Campionato di Categoria e Specialità e per i maschi allievi con il Campionato di Categoria e il Torneo Allievi nella Palestra Renato Serra di Cesena.