Martedì 24 Novembre19:30:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: Caterina vince la sfida tra i grandi stomaci, mangia l'hamburger da 1,2 kg

Attualità Rimini | 10:48 - 24 Ottobre 2014 Rimini: Caterina vince la sfida tra i grandi stomaci, mangia l'hamburger da 1,2 kg

Un sobrio panino da 1,2 kg e una modesta quantità di patatine, circa 400 grammi, spazzolati in 10 minuti 56 secondi e 077 millesimi. Questo è il personale record di Caterina Bianchi di Cesenatico che giovedì sera ha vinto il Man Vs Big Bounty Burger, sfida in corso da luglio al Bounty di Rimini che ha visto tantissime persone provare ad entrare nella "Hall of fame". A sfidare la campionessa Daniele Bartolucci (Riccione), Andrea Sirri (Forlì), Maicol Magnani (Rimini).  La campionessa ha continuato a stupire: una volta finita la gara ha pensato bene, una volta tornata al suo tavolo, di "afforchettare" dal piatto delle amiche, una porzione di spaghetti alla carbonara e successivamente, per concludere in bellezza, il dessert.

La sfida ha visto finire negli ultimi 15 secondi rimasti allo scadere del tempo massimo di 25 minuti un altro vincitore, Daniele Bartolucci, ma che agli occhi di tutti, è passato in secondo piano di fronte alla storica impresa di Caterina.

Gli altri concorrenti  hanno potuto solo rimanere a bocca aperta e piena.