Venerd́ 01 Luglio09:55:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Marignanese: focus sui giovanissimi, in attesa del derby col Giovane Cattolica

Sport San Giovanni in Marignano | 12:25 - 23 Ottobre 2014 Calcio Marignanese: focus sui giovanissimi, in attesa del derby col Giovane Cattolica

E’ cominciata bene la stagione 2014/2015 per la categoria Giovanissimi 2000 dell’ACD Marignanese, che dopo quattro giornate di Campionato Dilettanti Provinciale Autunnale girone B, ha messo in cascina ben tre vittorie ed una sola sconfitta, collocandosi in cima alla classifica.  Sette le sorelle della compagine gialloblù: Fya Riccione, Perla Verde, Misano, San Lorenzo, Torconca, Real Miramare e Giovane Cattolica, team che ospiterà la Marignanese (Giovanissimi) sabato 25 ottobre alle ore 15,30 per il derby che si preannuncia infuocato. I 23 ragazzi di mister Domenico Tamagnini e Giuseppe Vannucci, dovranno vendere cara la pelle dunque: “Come sempre il derby è una sfida molto sentita da giocatori e trainer – confessa Tamagnini – ciò che conta è continuare ad inanellare buone prestazioni, aumentando sempre di più la concentrazione per portare a casa anche il risultato, senza dimenticare il rispetto e la lealtà nei confronti degli avversari. Vedo un gruppo ben costruito, con buone potenzialità e un reparto difensivo ben collaudato. Quest’anno, vista la mole di giocatori, abbiamo creato due gruppi di Giovanissimi (anche Giovanissimi 2001), per dare a tutti spazio e maniera di giocare. Tra le punte di diamante del’organico – prosegue il tecnico – Lorenzo Sperandio centrocampista con valide qualità tecniche e il grintoso Andrea Malpassi, mediano, da cui mi aspetto tanto. L’obbiettivo mio e di Giuseppe è quello di avere accesso al Campionato Regionale, che inizierà a febbraio, per tale motivo richiediamo molta applicazione e determinazione, nonostante la giovane  età è importante che i cardini e i valori calcistici vengano assimilati sin dal principio, e chissà, la speranza è quella di vederli un domani giocare in categorie superiori, glielo auguriamo”.


La rosa dei Giovanissimi 200 dell’ACD Marignanese:


Portieri: Buonavoglia Diego

Difensori: Nicolò Baldacci, Abdelaziz Chahyd, Nicolo Fratesi, Nicholas Gagliotti, Lorenzo Giovannini, Marco Morici, Lorenzo Pecci, Mirko Suriano.

Centrocampisti: Davide Cavalli, Alessandro Di Virgilio, Michele Fraternale, Matteo Lani, Andrea Malpassi, Filippo Perazzini, Elia Rossi, Andrea Romano, Federico Signoretti, Lorenzo Sperandio, Alessandro Vannucci.

Attaccanti: Francesco Antonelli, Matteo Cioffi, Masrouane Elberni.





Veronica Lisotti

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}