Domenica 15 Dicembre00:48:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coro Lirico Amintore Galli, Marco Cevoli nuovo presidente

Cultura Rimini | 17:05 - 08 Ottobre 2014 Coro Lirico Amintore Galli, Marco Cevoli nuovo presidente

Il 24 settembre 2014 si è tenuta l’assemblea straordinaria per il rinnovo delle cariche all’interno del consiglio direttivo del Coro Lirico città di Rimini Amintore Galli. Il nuovo consiglio è così formato: presidente Marco Cevoli, vice presidente Giusepper Lotti, economo Elena Facchini, segretaria Natalina Parma, consigliere Domenico Ficca, consigliere Silvia Orsini, consigliere Oriella Perini.

Nel ventennale dalla sua fondazione e al fine di caratterizzarsi in maniera sempre più professionale, il Coro Galli ha diviso al suo interno la funzione del presidente da quella del direttore artistico e quest’ultima è stata individuata nella persona di Claudia Corbelli presidente uscente. 

I prossimi appuntamenti che vedono protagonista il Coro Lirico città di Rimini si terranno sabato 11 ottobre al Teatro Cagnoni di Vigevano con l’opera Elisir d’Amore e lunedì 13 ottobre al Teatro Novelli di Rimini per una serata intitolata ‘Concerto della vita’ promossa dall’associazione Parkinson Rimini. Con tanti auguri di buon compleanno al Coro che il 24 ottobre festeggia vent’anni.