Venerdė 14 Dicembre05:10:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al TTG Incontri di Rimini Fiera i corsi web marketing di BE-Wizard!

Eventi Rimini | 12:35 - 07 Ottobre 2014 Al TTG Incontri di Rimini Fiera i corsi web marketing di BE-Wizard!

Saranno tredici gli esperti digitali di marketing on line ad intervenire in seno a BE-Wizard Lab, il 9 e 10 ottobre in seno al TTG Incontri.

Il Lab intende essere una prewiev della 7° edizione di BE-Wizard!, l’evento di web- marketing che all’ultima edizione ha portato sul territorio oltre 1000 partecipanti da Italia e Europa.

Durante le due giornate di approfondimento - rivolte a operatori del settore travel – si affronteranno temi centrali nella gestione delle strutture ed imprese turistiche oggi.

Tra le strategie al centro del dibattito l’ottimizzazione dei new media come alleati della promozione, l’e-mail marketing indirizzato agli utenti travel, il migliore utilizzo degli strumenti marketing della rete per valorizzare al massimo la presenza di un brand sul web e per aumentare il fatturato grazie alle potenzialità del web. 

Tra i vari interventi in calendario anche un contributo specifico sui mercati dell’Est Europa con analisi di opportunità e rischi per il comparto turistico rispetto a Paesi big players, sia a livello nazionale che locale, come Russia e Ucraina.

“Da sempre Rimini e la Riviera sono modelli innovativi in ambito turistico - dichiara Enrico Pozzi, Presidente di TITANKA! soggetto organizzatore del Lab - Aggiungere formazione specialistica d’eccellenza all’interno di un salone fieristico come il TTG Incontri significa offrire valore aggiunto ai tanti operatori e pro-fessionisti del settore che potranno così integrare le tradizionali attività di networking e trading che da sempre caratterizzano la manifestazione di Rimini Fiera.” Per consultare il programma e iscriversi consultare il sito lab.be-wizard.com 

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?