Domenica 02 Ottobre05:56:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Minorenne shock: sfida Polizia a gara di velocità, denunciato dopo la folle fuga in auto

Cronaca Rimini | 13:37 - 28 Agosto 2014 Minorenne shock: sfida Polizia a gara di velocità, denunciato dopo la folle fuga in auto

Un minorenne di origine albanese è stato denunciato dopo una folle fuga in automobile, avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì. L'auto del giovane, di grossa cilindrata, era finita nel mirino della Polizia. Il conducente si è però sottratto all'alt, accelerando a tutta velocità. E' nato così un lungo inseguimento per le vie cittadine, tra manovre azzardate e rotonde affrontate contromano.

Giunti all'altezza di via XXIII Settembre, una delle Volanti è riuscita a raggiungere il fuggitivo, che ha risposto speronando il veicolo, facendolo sbattere contro un albero. L'auto del ragazzo è però andata in testacoda, fermandosi sul marciapiede. Prima della "visita" in questura, è stato affidato al personale del 118. Dentro l'automobile gli Agenti hanno rinvenuto un grosso bastone di metallo e anfetamine.  Due poliziotti hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche, per le contusioni subite nell'incidente. 

< Articolo precedente Articolo successivo >