Venerdý 23 Luglio22:20:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

22-24 agosto, sulla spiaggia di Riccione mille emozioni con il beach tennis

Sport Riccione | 15:07 - 21 Agosto 2014 22-24 agosto, sulla spiaggia di Riccione mille emozioni con il beach tennis

Nelle prossime ore si prevedono temperature elevate sui campi della Riccione Beach Arena, che da venerdì 22 a domenica 24 agosto ospiterà i Campionati Italiani di Beach Tennis 2° e 3° categoria. Un evento sportivo di prestigio nazionale che segna anche il record di partecipanti per la Beach Arena riccionese: 215 le coppie in gara, 80 team, tra i più agguerriti del beach tennis italiano, che si contenderanno i tre titoli per categoria di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.


Si comincia nella mattinata di venerdì 22 agosto con il doppio maschile di 3° categoria, la presenza più numerosa. Si prosegue con le squadre femminili, e nella serata, sotto i riflettori dell’arena, con il funambolico doppio misto. 


Identico programma per il sabato 23 agosto: si parte con la 2° categoria e si prosegue, in tarda mattinata, con le finali del doppio maschile e femminile della 3° categoria. 

Domenica 25 agosto andranno in scena le finali più importanti del doppio di 2° categoria che decreteranno i campioni della stagione 2014. 

< Articolo precedente Articolo successivo >