Venerd́ 06 Agosto03:22:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nada a Riccione per Moby Cult con la scrittrice Romana Petri

Cultura Riccione | 11:11 - 18 Agosto 2014 Nada a Riccione per Moby Cult con la scrittrice Romana Petri

Proseguono gli incontri con l’autore proposti dalla rassegna MobyCult. La rassegna, giunta alla 24esima edizione, coniuga cultura e informazione, divertimento e riflessione, presentando le figure che più spiccano nel panorama culturale italiano: una formula assai apprezzata dal pubblico di residenti e turisti, come attestano le numerosissime presenze delle edizioni precedenti e l’ascolto attento e partecipe che si tocca con mano in tutte le serate.

Il prossimo appuntamento si svolgerà martedì 19 agosto in piazzetta San Martino a Riccione Terme, con ingresso libero e inizio alle ore 21.30.

Ospiti della serata saranno Nada Malanima, cantante scrittrice e attrice, e  Romana Petri autrice del romanzo, “Giorni di spasimato amore” (Longanesi, "La nostalgia di un amore mai cominciato, eppure di una fedeltà assoluta").

La rassegna si chiuderà martedì 26 agosto con la performance grafico/umoristica di Zap & Ida, alle prese con il loro primo romanzo poliziesco tutto da ridere: “Passi” (Giraldi editore), in cui «Amareno Fabbri, commissario capo della questura di Bologna, si trova a dover risolvere una catena di omicidi efferati e misteriosi avvenuti in città».

< Articolo precedente Articolo successivo >