Giovedý 05 Agosto04:37:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Botte al cane sul lungomare di Rimini, viene denunciato

Cronaca Rimini | 18:58 - 14 Agosto 2014 Botte al cane sul lungomare di Rimini, viene denunciato

Un cittadino slovacco, residente a Napoli ma di fatto senza fissa dimora, è stato denunciato mercoledì sera dalle Guardie Ecozoofile. L'uomo si è reso responsabile di gravi maltrattamenti nei confronti del suo cane. E' stato visto in viale Regina Margherita mentre picchiava l'animale: un passante ha fatto pronta segnalazione all'Enpa Rimini, il cui presidente Cecilia Bravo ha subito chiesto l'intervento delle Guardie Ecozoofile. Lo slovacco era ancora sul lungomare ed era in stato di alterazione, probabilmente per l'abuso di alcool. La presenza dei Carabinieri ha evitato gesti sconsiderati da parte dell'uomo, che ora dovrà rispondere del suo comportamento davanti alla legge.

Il Vice Presidente Responsabile Provinciale delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente, Edoardo Morri, ringrazia il Colonnello Provinciale Luigi Grasso e i Carabinieri di Miramare per la collaborazione nell'intervento di mercoledì sera. 


< Articolo precedente Articolo successivo >
I vostri Commenti

leone - 15 agosto 2014 - 00:07 - Leggi Tutto

Per tali soggetti la denuncia è poca cosa,propongo l'inversione delle parti:ogni cane che passa dovrebbe appioppare allo sconsiderato soggetto un bel morso cosi' avremmo veramente la parita' tra uomo ed animali.

Accedi con la tua mail


Primo Commento? Registrati ora!
Accedi con account Social
L'accesso sottintende l'iscrizione alla newsletter. Oppure