Venerd́ 30 Luglio18:54:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Estate in salute 2014 a Novafeltria, la Pro Loco entusiasta: 'Il trionfo'

Spettacoli Novafeltria | 14:13 - 12 Agosto 2014 Estate in salute 2014 a Novafeltria, la Pro Loco entusiasta: 'Il trionfo'

Il trionfo. La Pro Loco di Novafeltria non usa mezzi termini nel tracciare il bilancio dell'edizione 2014 di "E...state in salute", la manifestazione estiva che da 15 anni anima l'estate del comune dell'entroterra riminese. Grande soddisfazione per gli organizzatori, "felicissimi per l' altissimo numero di presenze e per i calorosi consensi di tutti". 



Ognuno dei quattro giovedì ha presentato un tema diverso. La serata di apertura è stata dedicata ai bambini, con rappresentazione della celebre fiaba di Collodi, "Pinocchio". Secondo appuntamento dedicato allo sport, con esibizioni e dimostrazioni di danza artistica e arti marziali. Il terzo giovedì, dedicato alla gastronomia, ha portato in piazza i ristoratori locali, protagonisti di una riuscita cena di paese. Per l'ultimo appuntamento fari puntati su fiorai, costumisti, parrucchiere ed estetiste. Molto apprezzata la sfilata di moda curata da Dj Pigi di Radio Bruno. 

< Articolo precedente Articolo successivo >