Sabato 24 Luglio00:26:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria, 'sul filo dei ricordi' con lo show del sassofonista Stefano Bedetti

Spettacoli Novafeltria | 12:52 - 11 Agosto 2014 Novafeltria, 'sul filo dei ricordi' con lo show del sassofonista Stefano Bedetti

Stefano Bedetti, virtuoso del sax, la cui fama ha già travalicato gli oceani, ha privilegiato con la sua musica, la terza edizione della rassegna “Sul filo dei ricordi”, in Località Sabbioni, la sera dell’8 agosto.

L’evento proposto dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco di Novafeltria, ha l’intento di valorizzare i luoghi, i personaggi, i fatti del passato, e non meno valorizzare e godere, quando possibile gli artisti che nel Comune di Novafeltria hanno le loro radici come Stefano Bedetti e Simone Zanchini che è stato presente al precedente evento.

La serata ha avuto successo e numerosa partecipazione di pubblico anche per la generosa accoglienza degli abitanti dei Sabbioni e per l’impensabile atmosfera creata da liberi volontari, improvvisatesi interpreti di antiche rime e bozzetti che andavano di moda, alla Casa della Frasca in altri tempi per altri passatempi. A conclusione del tutto come di consueto una lettura inedita di Ginetta Grandi Bianchi: Il Cappello Rosso sottotitolo La Fanciullina della Steppa.

Ultimo appuntamento dell’edizione 2014 della rassegna “Sul filo dei ricordi” si svolgerà:

Venerdì 22 agosto  a Novafeltria, cortile di casa Cantarelli (via Mazzini), ore 21

Letture per ricordare Benedetto Benedetti, l’eclettico scrittore e sceneggiatore recentemente scomparso.

Con interventi del Trio ad Libitium, Violini: Arjada Hasanaj e Margherita Marsciani; Violoncello: Greta Mussoni

< Articolo precedente Articolo successivo >