Lunedý 26 Luglio04:09:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio, giovedì finale ferragostana per il memorial Piero Marconi a Savignano

Sport Savignano sul rubicone | 10:57 - 11 Agosto 2014 Calcio, giovedì finale ferragostana per il memorial Piero Marconi a Savignano

Sarà Bakia-S. Ermete la finale del 28° memorial Piero Marconi , giovedi 14 agosto alle 17.15 allo  stadio G. Capanni di Savignano.

Nel primo triangolare svoltosi l’8 agosto, il Bakia ha battuto il Vallessavio 1-0 e il Torconca 2-1, nell’altra gara il Torconca si era imposto sul Vallesavio  4-2 dopo i calci di rigore (0-0 il risultato nei 45 minuti di gioco).

Il secondo triangolare del nove agosto e’ stato vinto dal   S. Ermete  che  ha battuto il Pietracuta 2-1 e la Savignanese 4-1 ai calci di rigore (1-1 il risultato nei 45 minuti); nell’altra gara la Savignanese aveva vinto 2-0 con il Pietracuta.

Non e’ bastato alla Savignanese la riconferma di Dormi, giocatore del Rimini  (era stato in un primo momento inserito nella rosa del Rimini in serie D) per conquistare la finale in qualita’ di societa’ organizzatrice.

Sara’ quindi un assaggio del prossimo campionato di Promozione la finale fra la neo promossa S.Ermete e il Bakia che l’anno scorso ha lottato fino alla fine per la vittoria del campionato.

Ufficio stampa Savignanese

Giuseppe Del Bianco

< Articolo precedente Articolo successivo >