Giovedý 05 Agosto11:05:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Foto, calcio: la Marignanese toglie i veli, il presidente Cervellieri chiama i tifosi allo stadio

Sport San Giovanni in Marignano | 20:02 - 10 Agosto 2014 Foto, calcio: la Marignanese toglie i veli, il presidente Cervellieri chiama i tifosi allo stadio

Sabato 9 agosto si è tenuta la presentazione della Marignanese, tra le favorite del girone D di Promozione. Nella cornice del Riviera Golf Resort di San Giovanni in marignano, il presidente Oscar Cervellieri ha fatto gli onori di casa ad un ospite prestigioso, il direttore sportivo del settore giovanile del Cesena, l'ex calciatore Luigi Piangerelli. Era presente anche il sindaco della cittadina riminese, Daniele Morelli, che ha sottolineato l’importanza di portare sempre più persone allo stadio, cittadini e supporters ma anche bambini, evidenziando la vicinanza della città alla squadra. Per l'occasione presentate anche le maglie della Marignanese: la prima maglia, della Dribbling Sport, è blu scuro con banda sfumata gialla verticale e un altro inserto sfumato con il nome della squadra; la seconda, della Givova, è bianca con banda trasversale gialloblu. La terza casacca, marchiata Lotto, è rossa con un inserto bianco.



Dichiarazioni del presidente Oscar Cervellieri



“I presupposti per potere giungere in vetta ci sono tutti  è stato fatto un grande lavoro da parte di dirigenza e società che ringrazio, per creare non solo un team importante di prima squadra, con giocatori di prestigio, un’ossatura robusta e giovani leve, ma prima di tutto valide persone affiancato da un vivaio giovanile dal quale attingere che è il nostro fiore all’occhiello. La figura di Piangerelli e il connubio con il Cesena è per noi motivo di orgoglio e vogliamo proseguire nella mission di avere sempre più giocatori e tecnici di S. Giovanni. Stiamo lavorando tanto, ho molta fiducia nei ragazzi e in mister Ciaroni, l’invito che rivolgo ai concittadini è quello di venire la domenica allo stadio a sostenere la propria squadra”.  



La rosa 




Riconfermati:

Nicolas Leardini (‘96) portiere, Lorenzo Costa (’92) difensore, Matteo Camillini e Michele Camillini capitano (’84) difensori, Andrea Santoni (’90) difensore, Matteo Serafini (’94) centrocampista, Andrea Grassi (’93) centrocampista,  Daniele Santoni (’92) attaccante, Laraiche Khaled (’95) attaccante.



Nuovi arrivati:

Alessandro Andreoni (’78) portiere, Elia Mancini (’90) difensore, Gabriele Ricci (’88) attaccante, Alessandro Rossi (’83) attaccante, Luca Zavattini (’89) attaccante.



Giovani:

Elia Mosconi (’97) portiere, Michele Tasini (’95) difensore, Fabio Cuomo (’97) centrocampista, Alessandro Gabellini (’95) centrocampista, Cristian Gabellini (’97) centrocampista, Francesco Matteucci (’95) centrocampista, Xhulio Sejfulla (’95) attaccante e Domenico Mari (’98) attaccante.




Staff: preparatori portieri Agostino e Nicola Genghini, massaggiatore Alberto Sartori, vice allenatore Dario Cangini, Preparatore programma previsione infortuni Marco Sartori, preparatore portieri Giovanissimi Allievi Francesco Antonelli.



Foto Veronica Lisotti

< Articolo precedente Articolo successivo >