Luned 02 Agosto02:45:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

I campioni di bacio si sfidano ad Aquafan, premio un weekend a Riccione

Spettacoli Riccione | 12:50 - 09 Agosto 2014 I campioni di bacio si sfidano ad Aquafan, premio un weekend a Riccione

C’è quello alla francese, quello accademico e c’è il bacio all’Aquafan. Domenica 10 agosto, al parco torna l’appuntamento con i mondiali di bacio sott’acqua con IKE, l’International Kiss Event. E’ la dodicesima edizione per uno degli eventi clou dell’estate di Aquafan, e come al solito sarà una sfida bollente, davanti al pubblico delle grandi occasioni, tra cui fotografi e operatori delle tivù.


Quest’anno la gara torna, dopo alcuni anni, nella piscina Onde del parco. Qui decine di coppie, a partire dalle 12, si affronteranno per la sfida a colpi di bacio, cercando di restare sott’acqua, con le labbra incollate il più a lungo possibile. Come al solito non è determinante una buona preparazione fisica: più che i classici polmoni d’acciaio, servono cuori pulsanti. Anche quest’anno la sfida è aperta a tutte le coppie, sia etero che omosessuali.


All’evento di domenica parteciperanno anche i sub dell’associazione sub ‘Gian Neri’ pronti a stabilire un nuovo record in apnea. Sarà davvero una giornata di festa in Aquafan con IKE, che fin dalla sua prima edizione nel 2003 ha assunto le caratteristiche di un evento mediatico. Ai vincitori della sfida andrà in premio un week-end a Riccione.

< Articolo precedente Articolo successivo >