Sabato 31 Luglio13:52:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Foto: 14 modelle per le imprese riminesi nella sfilata di Piazza Cavour

Spettacoli Rimini | 11:10 - 07 Agosto 2014 Foto: 14 modelle per le imprese riminesi nella sfilata di Piazza Cavour

Ancora riflettori sulla splendida sfilata di moda che ha animato piazza Cavour a Rimini lo scorso 4 agosto. Sul palco 14 modelle con gli abiti disegnati e realizzati dagli stilisti del territorio riminese che,  come ha sottolineato il Presidente della Camera di Commercio Fabrizio Moretti nel suo intervento di saluto, possono assolutamente ambire a conquistare la scena internazionale, come in parte già stanno facendo.

Anche l’assessore Gianluca Brasini ha richiamato lo spirito di innovazione  e la creatività che caratterizza il nostro territorio e che  sanno farsi valere e apprezzare anche nel settore del fashion. 

Molto originale e apprezzata la sfilata delle future stiliste-imprenditrici "Le attaccabottoni" che si sono "autotassate" per produrre in proprio i capi da presentare alla sfilata nella loro città. Applausi e consensi riservati ai giovani parrucchieri del marchio "Aldo Coppola", che hanno realizzato le acconciature di tendenza presentate nella serata.

Infine grande emozione e apprezzamento per la prima esibizione a Rimini della banda giovanile della città, diretta dal maestro Renzo Angelini e composta da ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 12 anni. Hanno eseguito brani classici fra i quali grande emozione hanno riservato le esecuzioni di  "Yesterday" dei Beatles e "La vita è bella" composta dal maestro Nicola Piovani per il film di Benigni. 

Gli organizzatori sono già al lavoro per organizzare con altre novità e innovazioni questo importante e apprezzato appuntamento  anche il prossimo anno.

< Articolo precedente Articolo successivo >