Giovedý 05 Agosto03:43:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: Misano, al via la preparazione al Villaggio Argentina

Sport Misano Adriatico | 09:26 - 05 Agosto 2014 Calcio Promozione: Misano, al via la preparazione al Villaggio Argentina

Primo giorno di allenamenti per il gruppo del Misano FC nel campo di Villaggio Argentina. Ogni giorno sudore e tattica accompagneranno il tardo pomeriggio degli atleti. Intanto il mister ha le idee chiare e vuole far partire il suo lavoro dalla coesione del gruppo, sfruttando l'età anagrafica del classe '87 Sabattini per fare da collante tra giovani e veterani.

Novanta minuti di corsa e scatti per i calciatori misanesi, dopo le immancabili foto di rito.  Si parte con gli esercizi di riscaldamento, per passare poi alla tattica e allo scambio veloce di palla. Erano presenti venticinque calciatori e tre portieri, al primo episodio di questa entusiasmante avventura.  Il tutto, sotto l'incessante lavoro dello staff tecnico, composto dall'allenatore Paolo Borioni, dal preparatore dei portieri Riccardo Broccoli, da quello atletico Stefano Lavanna e dal collaboratore tecnico Nazario Bermineschi.   

Il Misano FC ringrazia inoltre, la società e lo staff del Vis Argentina per la disponibilità settimanale del campo d'allenamento e per l'ottima cura del manto erboso.



Ufficio Stampa Misano Calcio

< Articolo precedente Articolo successivo >