Marted́ 27 Luglio03:42:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Serie D: per il Rimini girone con le sole emiliane romagnole e marchigiane?

Sport Rimini | 13:53 - 04 Agosto 2014 Calcio Serie D: per il Rimini girone con le sole emiliane romagnole e marchigiane?

In attesa della composizione ufficiale dei gironi della Serie D, circolano sul web e sulla carta stampata le prime ipotesi. Il Rimini potrebbe far parte di uno dei gironi a 20: il numero di squadre infatti è superiore al 162, numero che avrebbe garantito 9 gironi da 18 squadre. Il raggruppamento del Rimini includerebbe tutte le compagini emiliano romagnole e le marchigiane, fatta eccezione per Piacenza e Fiorenzuola, che in virtù della loro posizione geografica potrebbero essere incluse nel girone della Lombardia



Un girone emiliano-romagnolo-marchigiano renderebbe la competizione particolarmente interessante. Il Rimini sfiderebbe tra gli altri Imolese, Romagna Centro, il Bellaria, la Ribelle, il Fano, la Vis Pesaro e la Sambenedettese e si risparmierebbe le trasferte più calde sui campi abruzzesi e molisani.




Girone emiliano-romagnolo-marchigiano: Bellaria, Castelfidardo, Correggese, Civitanovese, Fano, Fermana, Fidenza, Formigine, Imolese, Jesina, Maceratese, Matelica, Mezzolara, Recanatese, Romagna Centro, Ribelle, Rimini, Sambenedettese, Virtus Castelfranco, Vis Pesaro.



Nella foto, Valeriani con la maglia del Rimini affrontato dai difensori della Sambenedettese. Una partita che si riproporrà nel prossimo campionato di serie D.
< Articolo precedente Articolo successivo >