Martedė 26 Maggio02:01:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Notte Rosa: a Riccione la danza è protagonista in Piazzale Roma

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 10:21 - 05 Luglio 2014 Notte Rosa: a Riccione la danza è protagonista in Piazzale Roma

E' la Passione il fil rouge di questa nona edizione della Notte Rosa, il Capodanno dell'estate, la notte più famosa d'Italia. Ed è stata la passione per la danza il motore della serata riccionese di Piazzale Roma.
Ad aprire lo spettacolo l'etoile Raffaele Paganini e la ballerina Annarosa Petri con la Welldance: dopo il sold out a Rimini Wellness, hanno riscaldato gli animi con una lezione-spettacolo della nuova disciplina di derivazione fusion tra danza classica, contemporanea, jazz e hip hop che stanno portando con successo in giro per l'italia. A seguire il gran galà finale del Festival del Sole,la più importante  manifestazione internazionale di ginnastica libera e gruppi, del Mediterraneo, con atleti provenienti da tutto il mondo che si sono esibiti sul grande palco con le loro splendide performance di ginnastica artistica, ginnastica ritmica, aerobica, danza
classica, moderna e folk. A mezzanotte, ça va sans dire, tutti col naso all'in su per lo spettacolo dei fuochi d'artificio che hanno illuminato il cielo della notte rosa riccionese.

In audio le interviste all'etoile Raffaele Paganini e alla ballerina Annarosa Petri di Maria Assunta Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO