Marted́ 26 Maggio02:31:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Radio Bruno accende la Notte Rosa di Cesenatico: un successo

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Cesenatico | 08:49 - 05 Luglio 2014 Radio Bruno accende la Notte Rosa di Cesenatico: un successo

Radio Bruno si conferma la carta vincente della Notte Rosa di Cesenatico, dopo il grande successo riscosso nelle ultime edizioni.
Sul palcoscenico di una Piazza Costa gremita si sono esibiti, tra gli altri, Francesco Sarcina, Arisa, i rapper Frankie Hi-Nrg e Rocco Hunt, tra i protagonisti dell'ultima edizione di Sanremo. E ancora i Nomadi, Paolo Belli, Marco Ligabue, la bellissima Bianca Atzei, Karbonio 14 e il cantautore Paolo Simoni, ritenuto l'erede di Lucio Dalla. Nel preserata sono stati gli emergenti a surriscaldare gli animi dei fan: Benji e Fede, Miriam Masala, Lorenzo Visci, l'ex politico Tiziano Motti, ma soprattutto i Simons, gruppo modenese che ha ottenuto grande visibilità con il passaggio su Mtv Italia e la partecipazione al programma "Amici" di Maria De Filippi. La bellezza e la bravura dalla showgirl Melita Toniolo accompagnata alla
conduzione dallo speaker di Radio Bruno Enzo Ferrari hanno fatto il resto.
Sul palco è salito anche il sincaco Roberto Buda che, insieme agli amministratori, ha voluto festeggiare il riconoscimento di Bandiera Blu 2014: anche quest’anno Cesenatico si conferma infatti meta turistica di prima qualità con l’assegnazione del riconoscimento internazionale conferito dalla Fondazione per l’educazione ambientale (Fee) Italia.

A mezzanotte, come di consueto, la musica ha lasciato spazio ai fuochi d'artificio, sullo sfondo del grattacielo rigorosamente illuminato di rosa. Insomma musica, divertimento, allegria: non è mancato proprio nulla alla Notte Rosa di Cesenatico targata Radio Bruno.

In audio le interviste ad Arisa, Francesco Sarcina, Rocco Hunt, Paolo Belli, i Nomadi

ASCOLTA L'AUDIO