Marted 17 Settembre01:31:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sarcina, Arisa e Rocco Hunt: lo show di Radio Bruno per la Notte Rosa di Cesenatico

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Cesenatico | 13:28 - 26 Giugno 2014 Sarcina, Arisa e Rocco Hunt: lo show di Radio Bruno per la Notte Rosa di Cesenatico

Anche per il 2014 la Notte Rosa di Cesenatico sarà a tinte giallonere, i colori di Radio Bruno. Venerdì 4 luglio in Piazza Costa dalle 21 andrà in scena il "Radio Bruno Estate", con la presenza sul palco di grandi interpreti della musica italiana. Francesco Sarcina, Arisa, i rapper Frankie Hi-Nrg e Rocco Hunt, tra i protagonisti dell'ultima edizione di Sanremo. Ci saranno i Nomadi, Paolo Belli, ma anche Marco Ligabue, la bellissima Bianca Atzei e il cantautore Paolo Simoni, ritenuto l'erede di Lucio Dalla. Il cast è completato dai Karbonio 14, mentre il preserata sarà affidato agli emergenti: Benji e Fede, Miriam Masala, Lorenzo Visci, l'ex politico Tiziano Motti, ma soprattutto i Simons, gruppo modenese che ha ottenuto grande visibilità con il passaggio su Mtv Italia e la partecipazione al programma "Amici" di Maria De Filippi. La serata sarà presentata dalla showgirl Melita Toniolo e dallo speaker di Radio Bruno Enzo Ferrari. Georgia Passuello e Roberto Trapani si occuperanno delle interviste. L'ingresso al Radio Bruno Estate è gratuito. 


In audio le interviste a Roberto Buda (sindaco Cesenatico), Clarissa Martinelli (Foto 1 della gallery, direttore artistico del Radio Bruno Estate) e Andrea Prada (Foto 2, responsabile di "I love City", il festival degli anni '80). 

ASCOLTA L'AUDIO