Venerd́ 30 Luglio07:44:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Giorgia, sfilate e importanti concorsi a 17 anni. Il segreto? "inseguo il mio sogno"

Spettacoli Misano Adriatico | 19:05 - 25 Giugno 2014 Giorgia, sfilate e importanti concorsi a 17 anni. Il segreto? "inseguo il mio sogno"

"Tutti hanno un sogno da piccoli. Il mio era quello di diventare una modella e si sta avverando". Sono le parole che la giovanissima Giorgia Mea, 17 anni, ha scritto sulla propria pagina fan di Facebook. Giorgia è di Misano e dall'età di 5 anni ha cullato il sogno di diventare una modella professionista, di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Non era una chimera, un desiderio espresso in fanciullezza, chiuso poi in un cassetto per inseguire altri obiettivi. Nel settembre 2012  Giorgia, appena 15enne, ha iniziato ad affrontare l'avventura del concorso "Miss Blu Mare", conclusosi con un lusinghiero 13° posto nella fase finale nazionale. Qualche settimana fa Giorgia ha invece partecipato a "Miss Mondo Italia", entrando nel novero delle 50 finaliste grazie alla fascia di "Miss Mondo Romagna". 

"Mi sarebbe piaciuto arrivare tra le 15 finaliste assolute e magari portare a casa qualche titolo in più", racconta Giorgia, comunque felice per essere arrivate tra le 50 finaliste e per la fascia di Miss Mondo Romagna.

La giovane modella di Misano continua saldamente ad inseguire il suo sogno, non trascurando però gli studi all'istituto tecnico per il turismo "Marco Polo" di Rimini. Un sogno che le permette di coniugare il lavoro alle proprie passioni: Giorgia confida infatti il suo grande piacere nello sfilare o nel posare per uno shooting fotografico, anche se i suoi passatempi preferiti restano lo sport oppure una serata in compagnia degli amici. C'è chi le ha fatto notare la somiglianza con la bellissima modella-attrice bulgara, naturalizzata canadese, Nina Dobrev, protagonista della serie "The Vampire Diaries". Ma i panni della bella tenebrosa non si addicono probabilmente alla romagnolissima Giorgia, che preferisce invece vestitini, leggins e short colorati: "tutto molto colorato, per dare allegria e non malinconia".

< Articolo precedente Articolo successivo >